Sunday, January 16, 2011

Buy vaigra online with delivery quike gide. Best pharm online buy viasgra



Buy online Viagra Enter Here
( buy viasgra online )




Questa sottosezione si concentra sulle forme antropiche di distruzione della fauna selvatica.
Lo sfruttamento delle popolazioni selvatiche è stata una caratteristica dell'uomo moderno in quanto il nostro esodo dall'Africa 130.000 - 70.000 anni fa. Il tasso di estinzioni di intere specie di piante e animali in tutto il pianeta è stata così alta negli ultimi cento anni si è buy viasgra online
ampiamente considerato che siamo in caso sesta grande estinzione su questo pianeta, l'Olocene di estinzione di massa.
La distruzione di fauna selvatica non sempre porta ad una estinzione della specie in questione, tuttavia, la drammatica perdita di intere specie in tutta la Terra domina ogni revisione di distruzione di fauna selvatica come estinzione buy viasgra online è il livello di danno ad una popolazione selvatica da cui non c'è ritorno.
Le quattro ragioni più generali che portano alla distruzione di fauna selvatica sono overkill, la distruzione degli habitat e la frammentazione, l'impatto di specie introdotte e catene di estinzione [3].
[Modifica] Overkill
Overkill si verifica ogni volta che si verifica la caccia a tassi superiori alla capacità riproduttiva della popolazione è sfruttata. Gli effetti di questo sono spesso notato molto più drammaticamente in lenta crescita della popolazione, come molte specie di pesci più grandi. Inizialmente, quando una parte di una popolazione selvatica è cacciato, una maggiore disponibilità di risorse (cibo, ecc) è sperimentato incrementare la crescita e la riproduzione, come l'inibizione di densità dipendente è abbassata.Caccia, pesca e così via, ha abbassato la concorrenza fra i membri di una popolazione. Tuttavia, se questo continua la caccia al tasso superiore al tasso a cui i nuovi membri della popolazione può raggiungere l'età di allevamento e buy viasgra online
produrre di più giovane, la popolazione inizierà a diminuire di numero.
Le popolazioni sono confinate nelle isole, sia le isole letterale o solo le aree di habitat che sono effettivamente un '"isola" per la specie in questione sono stati osservati anche per essere più a rischio della popolazione drammatico declino dopo la caccia insostenibile.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.